FESTA DI SANT'EUSEBIO 2009

Sant’ Eusebio 2009   3° Memorial " Patrizia Canu "

Tra le diverse manifestazioni organizzate per la festa di S. Eusebio 2009, ricordiamo il torneo di calcetto per ragazzi di età compresa tra gli 11 e 13 anni.

Il torneo dedicato in  memoria di  "Patrizia Canu" giunto al suo terzo anno ha visto impegnati nel campo da calcetto trentacinque ragazzi non solo del nostro quartiere ma giunti anche da altre zone di Cagliari.

La partecipazione leale e sportiva degli atleti ha dato vita al torneo iniziato il mercoledì  02 Settembre e concluso con una bellissima finale il 09 Settembre.

Oltre ai ragazzi hanno contribuito alla riuscita della manifestazione i genitori degli stessi assicurando una presenza quotidiana di tifo a bordo campo.

Un grazie a tutte le persone che hanno collaborato per la riuscita di questa settimana in cui i ragazzi si sono divertiti  a giocare insieme e ai genitori-allenatori che hanno seguito le squadre per tutto il torneo.

Un caro saluto e un arrivederci alla prossima edizione.

Lello

squadra 1° classificata

Spano Alessio, Tonnellato Ciro , Floris Fabio, Quartieri Cristian , Monteverde Denis, Pisu Roberto, mister Melis  Stefano

squadra 2° classificata