parrocchia sant'Eusebio - CAGLIARI

1958

 Per il 50° anniversario abbiamo ricevuto numerosi  messaggi di auguri, ne pubblichiamo qualcuno.

2008

 

 

Carissimo Don Giuseppe...

    Ho ricevuto l’invito a partecipare alla celebrazione del 50° anniversario della Parrocchia ma purtroppo, a causa di impegni assunti precedentemente, non potrò essere presente.  Si tratta di una ricorrenza particolarmente significativa che non può ridursi al ricordo del tempo trascorso ma deve portare ad  un impegno più generoso  per il futuro. Soprattutto nel nostro tempo la Parrocchia oltre ad essere il luogo privilegiato per la celebrazione dei sacramenti e della catechesi, deve diventare  sempre più luogo di accoglienza, di dialogo, di testimonianza e di servizio della carità. Alla sollecitudine per far maturare la vita cristiana di tutti i parrocchiani, essa  deve unire una particolare attenzione  ai problemi dei soggetti socialmente  più deboli, dei malati, degli anziani, dei minori in stato di disagio e di quanti soffrono per le diverse  forma di povertà che crescono sempre di più.     

        A te e a tutti  parrocchiani, formulo gli  auguri più affettuosi di una felice e proficua festa giubilare e unisco un ricordo nella preghiera.

Cagliari, 11 dicembre 2008

                                                                                                                           †  Tarcisio Pillolla vescovo                              

               

 
 

 

Carissimo dott. Cadoni,

dalla stampa e dalla tua partecipazione personale ho conosciuto piacevolmente la comunicazione dell'anniversario (50°) della consacrazione della Parrocchia Sant' Eusebio. Avrei voluto partecipare ma la salute non me lo permette. Ti sono vicino fraternamente e spiritualmente e mi congratulo del cammino che velocemente compi con il tuo " gregge " nella  parrocchia a te affidata.

Caro Peppuccio gradisci la mia condivisione della tua gioia, gli auguri per la circostanza e colgo l'occasione per offrirti anche gli Auguri di Buon Natale con affetto

†  Antonino Orrù  vescovo

 

 
 

HOME PAGE

 
 

  APPUNTAMENTI    I GRUPPI DI PREGHIERA    CATECHESI     LE NOSTRE PUBBLICAZIONI      

SOLIDARIETA'   ANIMAZIONE LITURGICA     ORATORIO     SERVIZI UTILI    ulTimissime   scrivici