CONCERTO DI NATALE

Arriva il Natale e anche quest’anno i piccoli coristi , supportati dalle più esperte dodicenni, proporranno un momento di gioia e condivisione con canti e letture a tema.

È  questo uno dei segni più evidenti di come l’impegno profuso nel portare avanti iniziative oratoriali che coinvolgano i più piccoli dia i suoi piccoli frutti, la loro risposta entusiasta e coinvolgente alle proposte gratifica ed allo stesso tempo responsabilizza chi come noi si rende disponibile a simili iniziative.

La scelta quest’anno del palco oratoriale per la rappresentazione è legata alla loro crescente vivacità e dinamicità, alla loro esigenza di spazi in cui muoversi ed esprimersi,   sempre più ampi e adatti  ad accogliere il loro moto perpetuo.

E  come tradizione consolidata nell’ambito del “ Progetto Bimbus “ venerdì 17 alle ore 16 il nostro coro proporrà in anteprima i canti presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu alla presenza di bambini che attraversano momenti di difficoltà personale e a cui dalle voci dei nostri piccoli coristi giungerà un messaggio di serenità e speranza.

Allora vi aspettiamo e vi ringraziamo sin d’ora  per la vostra presenza .

Un affettuoso saluto .